• IN QUANTO TEMPO ARRIVERA' IL MIO ORDINE?
    Tutti i prodotti vengono realizzati a mano. Impieghiamo circa da uno a otto giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi) per la realizzazione e il corriere ve lo consegnerà in circa 24/48 ore dalla data di spedizione (sono possibili ritardi nelle consegne da parte dei corrieri). 

    I tempi vengono calcolati a partire dall'accredito del pagamento (quindi pagando con bonifico i tempi saranno inevitabilmente un po' più lunghi).

    Alcuni prodotti possono richiedere un tempo di lavorazione leggermente più lungo, ricordate che non si tratta di articoli già pronti, ogni prodotto viene realizzato su specifica richiesta del cliente.

    La lavorazione artigianale richiede più tempo di una lavorazione fatta in serie, ma ci impegniamo sempre per realizzare tutti i prodotti nel minor tempo possibile, pur garantendo la cura di ogni particolare.
  • IL LABORATORIO E' APERTO AL PUBBLICO?
    Sì, ci siamo trasferiti in Via Radici 19/E a Veggia (RE) e siamo aperti al pubblico il SABATO dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
    Nei restanti giorni della settimana siamo aperti solo su appuntamento, solo per ritiro ordini.
  • COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
    Una volta spedito, riceverete una mail automatica del corriere che vi informerà in merito al codice di tracciabilità e alla data di consegna prevista.
  • COME SCEGLIERE LA MISURA CORRETTA DI ANELLI E BRACCIALI?
    Trovate tutte le informazioni in merito alla scelta della misura in questa pagina: https://www.labottegadelgattomao.it/informazioni-utili/
  • E' POSSIBILE CAMBIARE UN PRODOTTO?
    Trovate tutte le informazioni in merito alle condizioni di reso in questa pagina: https://www.labottegadelgattomao.it/j/shop/withdrawal
  • GLI ARTICOLI DELLA BOTTEGA DEL GATTOMAO POSSONO ESSERE BAGNATI?
    Certo! Utilizziamo solo materiali inossidabili per la realizzazione dei nostri prodotti, quindi potete tenerli addosso sempre senza preoccuparvene.
  • LE INCISIONI SI POSSONO PERSONALIZZARE?
    Sì, tutti i nostri prodotti incisi sono PERSONALIZZABILI GRATUITAMENTE , è necessario richiedere l'approvazione delle personalizzazioni tramite whatsapp al numero 3442382825 e attendere conferma prima di inviare l'ordine.
  • COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE E' STATO RICEVUTO?
    Una volta confermato l'ordine sul sito, riceverete una mail automatica con il riepilogo dell'ordine. Nella mail sarà indicato anche il NUMERO ORDINE, importante per riferimenti futuri.
  • QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
    E' possibile pagare con PAYPAL, CARTA o BONIFICO. Scegliendo il pagamento tramite bonifico, è necessario inviare copia della ricevuta su Whatsapp 3442382825 per confermare l'ordine.
  • POSSO RITIRARE DI PERSONA IL MIO ORDINE?
    Certo, è possibile ritirare l'ordine direttamente in Bottega, su appuntamento.
  • E' POSSIBILE INCIDERE SU ENTRAMBI I LATI DELLE MEDAGLIE?
    Trattandosi di incisioni punzonate, è possibile incidere un solo lato.
  • E' POSSIBILE ACQUISTARE LE MEDAGLIE INCISE SENZA ACQUISTO DI RISPETTIVA COLLANA O BRACCIALE?
    No, non è possibile.