In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste.
Se, DOPO AVER LETTO, qualcosa non vi è chiaro, potete comunque contattarci su WHATSAPP 3442382825 (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00), i messaggi sono molti ma arriviamo da tutti.
IN QUANTO TEMPO ARRIVERA' IL MIO ORDINE?
Tutti i prodotti vengono realizzati a mano. Impieghiamo circa da uno a otto giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi) per la realizzazione e il corriere ve lo consegnerà
in circa 24/48 ore dalla data di spedizione.
I tempi vengono calcolati a partire dall'accredito del pagamento (quindi pagando con bonifico i tempi saranno inevitabilmente un po' più lunghi).
Alcuni prodotti possono richiedere un tempo di lavorazione leggermente più lungo, ricordate che non si tratta di articoli già pronti, ogni prodotto viene realizzato su specifica richiesta del
cliente.
La lavorazione artigianale richiede più tempo di una lavorazione fatta in serie, ma ci impegniamo sempre per realizzare tutti i prodotti nel minor tempo possibile, pur garantendo la cura
di ogni particolare.
IL LABORATORIO E' APERTO AL PUBBLICO? No,
attualmente il nostro laboratorio non è aperto al pubblico. Stiamo aspettando di poter aprire la nostra nuova Bottega, non appena avremo novità in merito le comunicheremo qui sul nostro
sito e sui nostro social di riferimento (Instagram e Facebook).
COME POSSO TRACCIARE IL MIOORDINE? Una volta spedito, riceverete una mail automatica del corriere che vi informerà in merito al codice di tracciabilità e alla data di consegna
prevista.
GLI ARTICOLI DELLA BOTTEGA DEL GATTOMAO POSSONO ESSERE BAGNATI? Certo! Utilizziamo solo materiali inossidabili per la realizzazione dei nostri prodotti, quindi potete tenerli addosso sempre senza preoccuparvene.
LE INCISIONI SI POSSONOPERSONALIZZARE? Sì, tutti i nostri prodotti incisi sono PERSONALIZZABILI GRATUITAMENTE , è necessario richiedere l'approvazione delle personalizzazioni tramite whatsapp al
numero 3442382825 e attendere conferma prima di inviare l'ordine.
COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE E' STATORICEVUTO? Una volta confermato l'ordine sul sito, riceverete una mail automatica con il riepilogo dell'ordine. Nella mail sarà indicato anche il NUMERO ORDINE, importante
per riferimenti futuri.
QUALI SONO I METODI DIPAGAMENTOACCETTATI? E' possibile pagare con PAYPAL, CARTA o BONIFICO. Scegliendo il pagamento tramite bonifico, è necessario inviare copia della ricevuta su Whatsapp 3442382825 per
confermare l'ordine.
POSSO RITIRARE DI PERSONA IL MIOORDINE? Attualmente il nostro laboratorio è chiuso al pubblico, quindi non è possibile ritirare ordini, è possibile acquistare solo con
spedizione.
E' POSSIBILE INCIDERE SU ENTRAMBI I LATI DELLE MEDAGLIE? Trattandosi
di incisioni punzonate, è possibile incidere un solo lato.
E' POSSIBILE ACQUISTARE LE MEDAGLIE INCISE SENZA ACQUISTO DI RISPETTIVA COLLANA O BRACCIALE? No, non è possibile.